AERRE è una realtà italiana che nasce nel 1986 a Quarrata (PT), l’obbiettivo di questa realtà è sin dall’inizio quello di realizzare divani artigianali di alta qualità e totalmente made in Italy. Dalla progettazione alla produzione, controllo qualità e confezionamento, tutte le fasi realizzative avvengono in-house, utilizzando materiali di prima scelta, accuratamente selezionati e sapientemente lavorati da personale qualificato.

Grazie ad una costante ricerca, a un design raffinato e ad una elevatissima qualità, AERRE oggi offre ai propri clienti divani e poltrone di grande livello estetico e costruttivo, capaci di soddisfare tutte le esigenze e di aggiungere valore a qualunque spazio abitativo

Venezia
Tiffany
Diamante
Clark
Soffice
Soave
Morgan
Tandem
Naomi 15
Cristina
Candy
Pouff Rayan

Da oltre 40 anni l’eccellenza del Made in Italy.

Una storia che ha visto l’azienda crescere nel tempo nel rispetto di valori inalterabili: sartorialità, eccellenza made in Italy, completo controllo di ogni fase della realizzazione.

Ogni singola persona con la propria personalità lavora al miglioramento continuo dell’azienda al fine di realizzare divani e letti che esprimono un valore aggiunto che va ben oltre il prodotto stesso.

Ibiza
Soho
Navona
Cardiff
Cambridge
Nevers Regular
Bali
Ischia
London